24/04/17

IL NUOVO DI KENDRICK LAMAR E' BELLISSIMO

- Frequenze News -



"IL NUOVO DI KENDRICK LAMAR E' BELLISSIMO", così ha esordito su whattsapp il mio socio qualche giorno fa.
Io so che lui ha capacità di comprensione che io non avrò mai. Però voglio chiedere alla sua gentile compagna quante volte lo ha sentito ascoltare Kendrick Lamar nelle ultime 2 settimane.
Così, perchè mi fido.

Io sono antipopolare...per me è un album inascoltabile. Non ho orecchie per questo tipo di rap.
Sono abituato ad altro andare. Su questo forse sono veramente anziano: da Beastie Boys e Public Enemy non mi muovete neanche con la gru. Datemi anche Dre, Jay Z, Snoop e chili di roba simile e vivrò tranquillo. Ho bisogno di groove e roba tonda sculettante. Troppi spigoli qui: c'è da farsi male.

Salvo il singolone di Kendrick perchè è l'unico che strizza l'occhio ad un pubblico un filo più ampio. Il resto tenetevelo.

Dai, non capisco un cazzo. Massacratemi.

1 commento:

aleFranch*n* ha detto...

Attento fratello, senti che spigoli affilati qui https://www.youtube.com/watch?v=Hi9HB3pKhNw

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...